la Sede Sociale è ancora chiusa per il perdurare dell'epidemia di COVID19

La sezione

CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Mosso

Consiglio Direttivo triennio 2019 - 2021

Si è tenuta il 22 marzo 2019 l'Assemblea generale Ordinaria per il rinnovo Consiglio Direttivo  e successivamente nella riunione del Direttivo del 3 Aprile sono state definite le altre Cariche Sociali i nominati sono:

Presidente: Ezio Grosso

Vice Presidente: Giuseppe Paschetto
Segretario:
Gianni Regis Milano
Cassiere: Garbella Rosalda
Consiglieri: Filippo Maggia, Nicoletta Gatteschi, Massimiliano Chiti, Gian Quirico Fagnola, Gaetano Milesi, Raffaele Marola, Rudy De Gilio

Revisore dei conti: Orcurto Silvia, Stefania Secco, Adriano Orbassano

Delegati per Assemblee: Ezio Grosso, Nicoletta Gatteschi

- Tesseramento 2021

Le quote associative per l’anno 2021 sono:

- Soci ORDINARI                                       € 43,00
- Soci ORDINARI Juniores 18-25 anni        € 22,00
- Soci FAMILIARI                                       € 22,00
- Soci GIOVANI(minore di anni 18)             € 16,00
- Prima iscrizione nuovo socio GIOVANE   € 10,00
- secondo Socio Giovane stessa famiglio    €  9,00
- ammissione nuovi Soci                             €  4,00

L’iscrizione al CAI attiva automaticamente  le coperture assicurative relative a:
  1. Infortuni Soci: assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte, invalidità permanente e spese di cura). E’ valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata dalle sezioni;
  2. Soccorso Alpino: prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. E’ valida sia in attività organizzata sia personale;
  3. Responsabilità civile: è valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata;
  4. Tutela legale;
  5. possibilità per i Soci Giovani (con genitori non iscritti al CAI) di richiedere l’invio gratuito della stampa sociale. Tale richiesta va effettuata al momento dell’iscrizione o rinnovo tesseramento.

I bollini sono resi disponibili presso:

SILVIA ORCURTO - Valle Mosso  Via B.Sella 73   tel. 015 702415
Palestra Arrampicata Mosso dalle ore 20 alle ore 22
GIANNI REGIS MILANO Mosso Fraz. Marchetto,3 tel  338 1053484

Per esigenze organizzative si invitano i Soci a provvedere al rinnovo entro la prima decade del mese di marzo.

- Apertura Sezione
Per favorire e migliorare i contatti fra i Soci della Sezione, la Sede Sociale è aperta ogni primo Mercoledì del mese dalle 21 alle 23, in occasione della riunione del Consiglio Direttivo. Siamo sempre disponibili ai numeri di telefono: indicati sopra
e agli indirizzi e-mail: cai.mosso@tiscali.it - info@caimosso.it

- Palestra indoor di Arrampicata
Continua l’attività della palestra indoor di arrampicata e boulder di Mosso, situata all'interno del Palazzetto dello Sport, con i seguenti orari:  giovedì sera ore 21-23 da Ottobre a Maggio.

Per motivi di copertura assicurativa, l'ingresso è riservato ai Soci in regola con il tesseramento. Referenti:- Michele Peretti 334 376 7269

Ezio Grosso        331 400 01 24
Gianni Regoìis    338 105 34 84