Menu principale:

La sezione

CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Mosso

Consiglio Direttivo triennio 2019 - 2021

Si è tenuta il 22 marzo 2019 l'Assemblea generale Ordinaria per il rinnovo Consiglio Direttivo  e successivamente nella riunione del Direttivo del 3 Aprile sono state definite le altre Cariche Sociali i nominati sono:

Presidente: Ezio Grosso

Vice Presidente: Giuseppe Paschetto
Segretario:
Gianni Regis Milano
Cassiere: Garbella Rosalda
Consiglieri: Filippo Maggia, Nicoletta Gatteschi, Massimiliano Chiti, Gian Quirico Fagnola, Gaetano Milesi, Raffaele Marola, Rudy De Gilio

Revisore dei conti: Orcurto Silvia, Stefania Secco, Adriano Orbassano

Delegati per Assemblee: Ezio Grosso, Nicoletta Gatteschi

- Tesseramento 2019

L’Assemblea dei Soci, nella seduta del 21/11/2018, ha deliberato le nuove quote associative per l’anno 2019, (invariate rispetto al 2018). Come proposto dal CAI 1 euro per ogni socio iscritto nel 2018, è stata devoluta a favore della sottoscrizione del CAI Nazionale “Aiutiamo le Montagne del Nord EST”.

L’importo è destinato al progetto di recupero della sentieristica e della fruibilità delle strutture di accoglienza.

Il ripristino dei sentieri e delle strutture alpine, ferma restando l’attenzione alla sicurezza delle persone, permetterà la ripresa della frequentazione e con essa il riavvio delle attività turistiche, con il connesso beneficio delle popolazioni.

- Soci ORDINARI € 43,00
- Soci ORDINARI Juniores 18-25 anni € 22,00
- Soci FAMILIARI € 22,00
- Soci GIOVANI(minore di anni 18) € 16,00
- secondo Socio Giovane stessa famiglia €  9,00
- ammissione nuovi Soci   €  4,00

L’iscrizione al CAI attiva automaticamente  le coperture assicurative relative a:
  1. Infortuni Soci: assicura i Soci nell’attività sociale per infortuni (morte, invalidità permanente e spese di cura). E’ valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata dalle sezioni;
  2. Soccorso Alpino: prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. E’ valida sia in attività organizzata sia personale;
  3. Responsabilità civile: è valida ESCLUSIVAMENTE in attività organizzata;
  4. Tutela legale;
  5. possibilità per i Soci Giovani (con genitori non iscritti al CAI) di richiedere l’invio gratuito della stampa sociale. Tale richiesta va effettuata al momento dell’iscrizione o rinnovo tesseramento.

I bollini sono resi disponibili presso:

SILVIA ORCURTO - Valle Mosso tel. 015 702415
Palestra Arrampicata Mosso giovedì dalle ore 20 alle ore 22
GIANNI REGIS MILANO Mosso Fraz. Marchetto,3 tel  338 1053484

Per esigenze organizzative si invitano i Soci a provvedere al rinnovo entro la prima decade del mese di marzo.

- Apertura Sezione
Per favorire e migliorare i contatti fra i Soci della Sezione, la Sede Sociale è aperta ogni primo Mercoledì del mese dalle 21 alle 23, in occasione della riunione del Consiglio Direttivo. Siamo sempre disponibili ai numeri di telefono: indicati sopra
e agli indirizzi e-mail: cai.mosso@tiscali.it - info@caimosso.it

- Palestra indoor di Arrampicata
Continua l’attività della palestra indoor di arrampicata e boulder di Mosso, situata all'interno del Palazzetto dello Sport, con i seguenti orari:  giovedì sera ore 21-23 da Ottobre a Maggio.

Per motivi di copertura assicurativa, l'ingresso è riservato ai Soci in regola con il tesseramento. Referenti:- Michele Peretti 334 376 7269